Dott. Barbieri Nutrizione

Politica di rimborso

Rimborso entro 48 h

Il paziente può richiedere un rimborso al 100%* di quanto pagato entro 48 h dall’acquisto, scrivendo una mail pec all’indirizzo dr.barbieri@pec.it e specificando:

  • nome e cognome
  • richiesta di rimborso relativa al numero d’ordine (riportare il codice ricevuto in fase d’ordine)
  • IBAN su cui effettuare il rimborso (eventuale intestatario del conto, se differente da chi richiede il rimborso)

Allegando sempre la ricevuta del pagamento effettuato.

*Dalla cifra di rimborso verranno trattenuti 1,3 € a copertura delle commissioni bancarie per il bonifico + 2 € in caso di nota di credito con marca da bollo.

Rimborso oltre le 48 h

La modalità di richiesta del rimborso, oltre le 48 h, è la medesima ma in questo caso sarà necessario specificare nella mail pec se eventuale documentazione clinica già prodotta debba essere inviata in forma digitale oppure attraverso posta ordinaria (qualora opzionata e pagata questa seconda tipologia di consegna).

In ogni caso, per le prestazioni già erogate di cui si preveda un referto scritto (ad esempio l’elaborazione dietetica, la valutazione di esami, la refertazione di una composizione corporea, ecc…) verrà inviata copia al paziente.

Verranno trattenuti dal costo totale del rimborso, in questo caso, i valori pieni relativi alle prestazioni di telemedicina già erogate dal professionista sanitario al momento della richiesta di rimborso, secondo il listino prezzi aggiornato (come alla pagina relativa).

N.B.: si applicano trattenute sul rimborso pari al prezzo pieno delle prestazioni, indipendentemente dal fatto che facessero parte di pacchetti scontati o promozioni in corso. Nel caso il valore del trattenuto, incluse le prestazioni pagate ma già erogate, fosse pari o superiore al versato totale, il rimborso sarà pari a zero.

Anche in questo caso, dalla cifra di rimborso verranno trattenuti 1,3 € a copertura delle commissioni bancarie per il bonifico + 2 € in caso di nota di credito con marca da bollo.

Importante

Non sono previsti rimborsi per quanto già erogato dal professionista, trascorse 48 h dall’acquisto.

Non si effettuano rimborsi in caso di domanda incompleta, in assenza della ricevuta di pagamento e in assenza dell’effettivo accredito avvenuto per l’importo da rimborsare.

Per il rimborso dei pagamenti effettuati verrà emessa una nota di credito pari all’importo previsto dal rimborso.

Annullo e cambi di ordine

Una volta effettuato un ordine, questo non può essere più modificato. Possono essere annulati ordini di cui non già effettuato il pagamento, vice versa si dovrà procedere con una richiesta di rimborso. Anche per annullare un ordine è necessario inviare una mail pec a dr.barbieri@pec.it, entro 48 h dall’invio dell’ordine.

N.B.: l’evasione delle prestazioni acquistate non comincerà prima dell’effettivo accredito dell’importo relativo.

Bisogni di aiuto? Contattaci.

×